Pausa pranzo che scotta con una milf in carriera

RISPONDI ALL'ANNUNCIO »

Una donna in carriera, milanese doc, alta e slanciata come me, ha sempre molti pretendenti, ma ben poco tempo da perdere: tra ufficio, figli e marito mi rimane solamente la pausa pranzo da dedicare ai miei sfizi più sfrenati; se sei un giovanotto pulito e distinto e anche tu sei libero in quelle ore, beh, scrivimi, chissà che non riusciamo a vederci per una bella trombata liberatrice!
Una barretta energetica al posto del pranzo, un veloce check-in nel primo albergo che troviamo e si aprono le danze, ma attenzione, vado subito al sodo, per cui se sei un tipo a cui piace andare con calma non fai per me. In un attimo ti sarò addosso e ti slaccerò i pantaloni, sfoderandoti la tanto desiderata verga, per farla immediatamente mia, d’altronde saremo lì con uno scopo ben preciso, perché perdere tempo!
Quando me ne andrò in tutta fretta, sbattendo la porta della stanza per correre in ufficio, ti chiederai ancora se il turbine con cui hai appena avuto a che fare e che ti ha fatto godere all’inverosimile, non lasciandoti un attimo di respiro, sia stato reale oppure frutto della tua immaginazione e, vedrai, tornerai da queste parti per un’altra pausa pranzo decisamente hot…

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento