Il piccante segreto della mogliettina perfetta

RISPONDI ALL'ANNUNCIO »

Ciao a tutti, sono Cinzia di Torino, sono una dolce e sempre sorridente moglie e ho una confessione da fare: mio marito ha un bel paio di corna! Nessuno potrebbe sospettare che, dietro la mia maschera di compagna ideale, si nasconda una donna con delle esigenze molto particolari; ho bisogno, infatti, di avere almeno un paio di orgasmi al giorno, oppure sento di impazzire!
In genere approfitto delle mille commissioni che, ogni giorno, devo fare per andare alla ricerca di qualche bel ragazzo giovane e, con uno sguardo e una scusa, attaccare bottone, per poi portarmelo a casa: trovo che i ventenni e i trentenni del giorno d’oggi, cresciuti con il mito delle milf, ci mettano molta più passione rispetto ai miei coetanei, pompandomi a dovere per ore e lasciandomi esausta nel letto di casa; quando mio marito torna da lavoro e mi trova di buon’umore non fa domande, l’importante è che la sua mogliettina perfetta non dia problemi, contento lui…
Se sei un giovanotto dotato e voglioso, perché non mi contatti e non mi inviti a prendere un caffè? Dopo ti prenderai qualcos’altro di decisamente più gustoso, direttamente da parte mia!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento