Alessia, splendida milf milanese, vuole essere sbattuta

RISPONDI ALL'ANNUNCIO »

Salve a tutti sono Alessia, bella intrigante milf milanese, assolutamente non mercenaria e amante del buon sesso.
Considero il mio corpo un tempio, e faccio di tutto per tenerlo perfetto: su di me il passare degli anni non ha fatto il minimo effetto e la passione sfrenata per il sesso che, fin da giovane, mi ha accompagnato non si è per nulla indebolita, anzi… Mi sento ancora giovane e vogliosa e pretendo che anche chi mi vuole lo sia: se sei ben dotato, pulito e con un gran fuoco dentro chiamami, insieme faremo scintille, ne sono sicura! 
Adoro sentirmi prendere da dietro, con forza e decisione, e venire sbattuta fino a quando non chiederò pietà, non dovrai smettere di pomparmi nemmeno in istante, voglio rimanere senza fiato.
Sarai alla mia altezza? Se non hai mai avuto a che fare con una milf, con me recupererai tutto il tempo perduto, te lo assicuro, il mio corpo lo so usare per bene, te ne accorgerai appena avrai le tue mani su di me, intente a gustarti ogni mia curva, soda e tornita, proprio come quelle di una ventenne: l’unica differenza con le donne con la metà dei miei anni è che io sono decisamente più porca, avrai modo di vederlo appena chiuderai alle spalle la porta di casa mia.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento